Note legali

Contenuti

1. Informazioni sul titolare

Anbieter der Website www.tinnestiftung.it (im Folgenden: „unsere Website“) sind wir, die

TINNE Stiftung Südtirol für Kunst, Kultur und Bildung

Brixen (BZ), Italien
www.freiundzeit.it

5. Diritto d‘autore

I contenuti disponibile sul nostro Sito sono, di regale, tutelati dal diritto d’autore o diritti connessi. Noi siamo la titolare o la licenziataria di siffatti diritti. In particolare, le fotografie pubblicate sul nostro Sito sono state create per nostro conto o acquistate da Shutterstock o Pixabay.

Qualsiasi utilizzazione (ad esempio la riproduzione, elaborazione o distribuzione) non consentita di contenuti protetti è vietata. Se avete intenzione di utilizzare siffatti contenuti in tutto o in parte, vi preghiamo di contattarci in anticipo ai recapiti pubblicati sopra. Qualora non dovessimo essere noi stessi la titolare dei diritti d’utilizzazione necessari e dovessimo considerare la vostra richiesta degna di sostegno, cercheremo di organizzare il contatto con il titolare dei diritti richiesti

6. Responsabilità

Siamo responsabili del contenuto del nostro Sito in conformità con la legge applicabile. Tutti i contenuti sono creati con la dovuta diligenza e al meglio delle nostre conoscenze.

Se rimandiamo a siti web di terzi per mezzo di collegamenti ipertestuali (link), li abbiamo ragionevolmente controllati in anticipo; tuttavia, non possiamo garantire che i contenuti collegati siano sempre aggiornati, corretti o completi, anche tenuto conto che siffatti contenuti sono al di fuori della nostra sfera di responsabilità e non abbiamo alcun potere di influire su di essi. Se ritenete che tali siti web di terzi violino la legge applicabile, siano inappropriati o violino diritti di terzi, Vi preghiamo di contattarci.