Amministrazione trasparente

In linea di principio la Fondazione Tinne non è obbligata a implementare le norme sulla trasparenza, in quanto il suo bilancio non supera i 500.000 euro e non tutti i membri del consiglio direttivo vengono nominati da una amministrazione pubblica.

Vi è comunque l’obbligo di pubblicare le informazioni relative agli appalti. La pubblicazione avviene ai sensi dell’allegato n. 9 del Piano Nazionale Anticorruzione 2022 elaborato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (D.lgs. 18 maggio 2015, n.102, pubblicato in G. U. – Serie Generale – n. 158 del 10 luglio 2015, recante attuazione della direttiva 2013/37/UE che modifica la direttiva 2003/98/CE),in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.